Mecplast | Servizi
16332
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16332,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.4,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Servizi

SVERNICIATURA TERMICA

Mecplast dispone di 2 forni pirolitici con post-combustore per eliminare possibili emissioni nocive in atmosfera. La termosverniciatura pirolitica permette di asportare il vecchio strato di vernice per ottenere pulizia del manufatto e delle attrezzature di aggancio.

SVERNICIATURA CHIMICA

Mecplast dispone di una vasca 2000 x 1000 x 500 mm per la sverniciatura a liquido ad immersione, per i manufatti in alluminio e le sue leghe.

SABBIATURA A GRAPPOLO

Mecplast dispone di 2 impianti di sabbiatura a grappolo. Il trattamento di sabbiatura viene eseguito quando il manufatto da verniciare presenta elevata ossidazione superficiale, morchie, calamina e/o residui di stampaggio difficilmente asportabili attraverso processi chimici.

IMBALLO E TRASPORTO

Mecplast può provvedere ad imballi particolari, a seconda delle esigenze logistiche del cliente. L’azienda dispone inoltre di mezzi di trasporto propri ed offre, tra i suoi servizi, la consegna al destinatario dei prodotti finiti.

LOGISTICA

Mecplast dispone di magazzini coperti che possono essere utilizzati per lo stoccaggio di prodotti finiti che il cliente richiederà al momento del bisogno.

LABORATORIO

In base alle richieste dei clienti, Mecplast, in ogni momento, è in grado di eseguire nel proprio laboratorio prove di resistenza chimica e meccanica sui prodotti finiti.

Vuoi scoprire di più?