Scopri la verniciatura di mobili professionale | Mecplast
17182
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17182,page-child,parent-pageid-17173,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.4,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

Arredamento

Mecplast, azienda Veneta con esperienza pluriennale nel settore della verniciatura a polvere industriale, diventa il partner ideale nella verniciatura di mobili per interni e per esterni. La verniciatura a polvere, infatti, grazie alla lunga tenuta e all’eccezionale resa estetica, è il trattamento di colorazione ideale per le rifiniture nel campo dell’arredamento, quali sedie, gambe per tavoli, componenti metallici di complemento.

La verniciatura di mobili professionale è particolarmente indicata per seguire il processo di cataforesi e aggiungere un tocco finale estetico ad oggetti come radiatori, profilati, mobili e lamiere che, attraverso questo processo, riescono ad assumere esattamente il colore ricercato. Per fare un esempio, la verniciatura di sedie industriale a polvere interesserà i complementi e la minuteria metallica al fine di ottenere un valido aspetto estetico.

La tipologia di vernice utilizzata è di tipo diverso a seconda che si tratti di un oggetto finalizzato all’ambiente interno o esterno. In qualsiasi caso, lo standard degli oggetti verniciati è monitorato dal Controllo Qualità Finale, che viene effettuato attraverso la procedura prestabilita da Mecplast con strumenti certificati di massima garanzia. Nel rapporto finale di Qualità, vengono dichiarati i risultati e le prestazioni riscontrate.

ALTRI SETTORI DI IMPIEGO

Vuoi scoprire di più?