TUTTI I TRATTAMENTI SUPERFICIALI DEI METALLI

Trattamenti superficiali di alluminio ferro e ghisa

Da oltre quarant’anni, Mecplast si occupa del trattamento superficiale dei metalli tra i quali ferro, alluminio, ghisa e zama. Il grande investimento in impianti di verniciatura all’avanguardia e la collaborazione con i propri clienti, hanno portato Mecplast a innovare e migliorare le proprie tecniche di lavorazione, conquistando il titolo di azienda leader nel campo dei trattamenti e delle finiture superficiali dei metalli.

Mecplast si occupa del trattamento di verniciatura dei metalli attraverso diverse metodologie superficiali:

 

  • Cataforesi: innovativo processo elettrochimico che consiste nell’applicazione di uno strato uniforme di resina epossidica che conferisce al metallo un’elevata resistenza alla corrosione.
  • Verniciatura a polveri: trattamento che permette di trattare superfici metalliche di qualsiasi dimensione. In questa modalità di verniciatura dei metalli, i pezzi vengono ricoperti da polveri composte da resine sintetiche che ne conferiscono al metallo caratteristiche anticorrosive.
  • Sabbiatura: trattamento superficiale dei metalli eseguito su manufatti che presentano elevati segni di ossidazione ed impurità

 

In Mecplast attuiamo con passione e cura tutti questi trattamenti superficiali dei metalli, dalle lavorazioni ai servizi e su materiali come ferro e alluminio. La nostra filosofia è quella di offrire sempre ai nostri clienti “soluzioni globali per la verniciatura professionale”: per questo cerchiamo di proporre sempre progetti su misura, rispettando i tempi di consegna e riducendo l’impatto ambientale.

I NOSTRI MATERIALI

Vuoi scoprire di più?